HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
I Collovoti

TMW RADIO - Collovati: "Torreira e Pjanic da 8. Montella? Voto 4"

25.09.2017 14:06 di TMWRadio Redazione  Twitter:    articolo letto 8363 volte
© foto di Federico De Luca

Torna puntuale come ogni lunedì l'appuntamento su 'TMWRadio' con i Collovoti di Fulvio Collovati, che analizza la giornata di Serie A appena trascorsa giudicando i migliori e i peggiori:

I top:

"Ho commentato Juventus-Torino e do subito un 8 a Pjanic, l'equilibratore del centrocampo. Con Matuidi è più protetto e ha più licenza di offendere: questo fa uscire le sue qualità tecniche. Il secondo gol è un tocco di un'artista, l'ha voluta mettere lì sotto l'incrocio. Un altro centrocampista è Torreira. Non è bello da vedere ma ha fatto una partita incredibile col Milan. Anche a lui 8, ha salvato un gol su Kessiè: è l'ennesimo colpo della dirigenza doriana. Poi voglio elogiare Ghoulam, che ha realizzato la rete da tre punti contro la Spal oltre all'assist per Callejon. Ce ne sono pochi di esterni sinistri migliori di lui. Infine una menzione particolare a Giampaolo, voto 8. Ha giocato contro il Milan a viso aperto, con due punte e ha vinto con il centrocampo. Merito anche a lui".

I flop:

"Baselli, 4. Si è scusato ma non basta, anche se per me guadagna un punto per questo. In ogni partita, sopratutto in un derby, devi mantenere la calma. Poi c'è Reina, il Napoli ha rischiato di pareggiare in casa della Spal: incerto sul primo gol, sulla punizione di Viviani non si è praticamente mosso. Del Milan sono indeciso, ma dico Zapata. Ha regalato un assist al cugino, ma anche in occasione del 2-0 la difesa ha sbagliato molto. Anche qui diamo un 4 a Montella, lo mettiamo dietro alla lavagna. Undici formazioni diverse su undici gare ufficiali: non ha ancora trovato delle certezze. Il compito è delicato ed è sotto osservazione dei dirigenti del Milan".

Quale gol segnato in questo 6^ turno di A ti è piaciuto di più?

"Quello di Chiesa: stop in corsa e tiro di controbalzo. Ha fatto un grandissimo gol, mi ha ricordato il papà".



TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Serie A, la lista dei giovani svincolati dai club La Lega Serie A ha pubblicato l'elenco dei calciatori "giovani di serie" svincolati dai club secondo l'art. 107 c.2 delle NOIF (svincolo per rinuncia), lista suppletiva rispetto a quella resa nota nel mese di luglio. Questi i nominativi suddivisi per squadre: ATALANTA Nessuno...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->