Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Collovati: "Tra Mancini e Thohir non è mai scattata la scintilla"

TMW RADIO - Collovati: "Tra Mancini e Thohir non è mai scattata la scintilla"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 8 agosto 2016, 18:152016
di Giacomo Iacobellis

Fulvio Collovati, ex calciatore dell'Inter, ha parlato così ai microfoni di TMW Radio della separazione tra Roberto Mancini e i nerazzurri: "Di consensuale ci sono solo i documenti. Il rapporto tra Mancini e Thohir non è mai decollato e il tecnico si è sentito escluso dal progetto Inter. Questa fine era inevitabile".

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la sconfitta col Tottenham?
"Credo che questa sia stata l'occasione che la società aspettava per rompere con Mancini. L'addio del tecnico non può certo dipendere da una sconfitta in amichevole".

Quante colpe ha Mancini nei risultati deludenti dell'Inter?
"Mancini ha sicuramente le sue responsabilità, visto che Thohir non è rimasto soddisfatto dai risultati ottenuti dalla squadra. L'Inter ha preso i giocatori che chiedeva Mancini, ma la fiducia nei confronti dell'allenatore è venuta progressivamente meno".