Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - I Collovoti: "Caldara 8: pronto per la Juve. Fazio spaesato"

TMW RADIO - I Collovoti: "Caldara 8: pronto per la Juve. Fazio spaesato"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 8 gennaio 2018, 14:142018
di TMW Radio Redazione
I Collovoti
TMW Radio
I Collovoti
Appuntamento con Fulvio Collovati ed i suoi Collovoti
00:00
/
00:00

Arrivano consueti e puntuali, nel pomeriggio di Tribuna Stampa su TMW Radio, i Collovoti di Fulvio Collovati, che ha analizzato il turno appena trascorso dando i suoi voti ai protagonisti del campionato.

TOP
Coda: "E' arrivato a tre gol con la doppietta dell'altro giorno. Alimenta le speranze di salvezza del Benevento. Voto:7,5".

Caldara: "In inferiorità numerica l'Atalanta ha retto benissimo ed è merito del suo giovane centrale, ormai pronto per la Juventus. Voto:8".

Immobile: "Quattro gol ieri e venti in totale ci fanno un po' guardare con malinconia il destino della nostra nazionale. D'altra parte la Lazio si coccola il suo bomber. Voto:9".

Gasperini: "Cambia uomini, ma il risultato è sempre lo stesso. Bel gioco e vittorie. Menzione speciale a lui per i TOP. Voto:8".

FLOP

Joao Mario: "Giocatore irriconoscibile. Lento e impacciato. Il punto debole dell'Inter. Voto:4".

Fazio: "Nel gol di Cornelius si è fatto beffare. La difesa giallorossa sta concedendo troppi regali. Voto:5".

Pulgar "C'è il suo zampino sui gol presi dal Bologna e poi c'è anche il rigore sbagliato. Voto:4".

Di Francesco: "Ha perso qualcosa nelle ultime settimane. Tre sconfitte in pochissimo tempo non sono un cammino che ti porta in Champions. Paga anche il rendimento sottotono dei singoli più importanti. Menzione speciale a lui per i FLOP Voto:4".