HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
I Collovoti

TMW RADIO - I Collovoti: "Milan e Spal al top, male Fiorentina e Verona"

04.07.2017 15:20 di Chiara Biondini  Twitter:    articolo letto 15046 volte
© foto di Federico De Luca

TOP
Milan: i nuovi dirigenti penso abbiano vinto la battaglia su Donarumma, perchè in questi giorni il giocatore rinnoverà il contratto di 5 anni. Lo volevano tenere a tutti i costi, però vorrei anche dire che Raiola non ha perso perché ha ottenuto la clausola di 50 o 100 milioni di euro nel caso in cui la formazione rossonera non raggiungesse la Champions League, e questa non è altro che una scappatoia in futuro per andare via. E' stato così per Pogba e Higuain...si sta chiudendo per ora questa vicenda che ha tenuto banco per oltre un mese. Il Milan si è mosso bene avendo preso Calhanoglu che è un ottimo giocatore e in settimana chiuderà per Conti.
Voto 8

Spal: tra le neo promosse è quella che si sta muovendo meglio, ha capito che la prima cosa da sistemare è la difesa, per fare una Serie A dignitosa, per lottare almeno per la salvezza. E' arrivato anche Felipe dall'Udinese, giocatore che ha una certa esperienza. C'è Viviani a centrocampo e quindi si sta muovendo bene nel mercato questo club.
Voto7

Atalanta: le idee sono molto chiare, ci sono state tante cessioni ci sarà probabilmente quella di Conti oltre a quella di Kessie, Caldara rimane...cessioni importanti ma c'è sempre il sostituto. Il colpo Ilicic e la permanenza di Gomez è una garanzia di continuità. Penso che Gomez rimanga perché la società ha già incassato e può venderlo l'anno successivo volendo. Difficile ripetere il campionato della scorsa stagione ma ci sono le premesse per far bene.
Voto 7

Flop
Fiorentina: Do voto 4 alla formazione viola, visto che con Borja Valero si arriverà agli avvocati, e che Bernardeschi non firma il rinnovo. Questo fuggi, fuggi da Firenze è anche perché i giocatori sentono aria di ridimensionamento. I tifosi sono in fermento, ci sono molte incertezze. Sono convinto che Corvino qualche colpo lo farà ma per il momento c'è molta incertezza.
Voto 4

Verona: si è mossa poco e poi c'è il caso Toni, che ha fatto discutere non avendo spazio, e questi sono casi che creano delle turbative a livello societario. Il Club è interessato a Kean in prestito dalla Juventus, Sadiq dalla Roma, ma non penso che possano bastare questi giovani per salvarsi. Deve fare di più, deve rinforzare la fase difensiva e soprattutto il centrocampo. La questione Toni creerà problemi soprattutto per la tifoseria, perché erano affezionati a questo ex giocatore. Ci saranno turbative per un caso gestito malissimo e non capisco perché il presidente non prenda posizione
Voto 5

Lazio: Anche qui ci sono situazioni difficili da risolvere, come il caso Biglia e Keità. Marchetti non si è presentato alle visite mediche. Situazioni in stand-by e preoccupazione da parte della tifoseria, sopratutto per i giocatori che non arrivano, o sono sconosciuti, è vero che Tare è bravo a valorizzare, però se perdi i pezzi pregiati, io penso che ripetere un campionato egregio come quello dello scorso anno sia difficile.
Voto 5



TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Champions, il tedesco Stieler arbitrerà la Juve. Roma a Taylor (ANSA) - ROMA, 10 DIC - Sarà il tedesco Tobias Stieler a dirigere mercoledì sera a Berna Young Boys-Juventus, match valido per l'ultima giornata del girone H di Champions League. Nella stessa giornata, ma alle 18.55, giocherà anche la Roma, impegnata a Plzen contro il Viktoria...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->