Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Da Immobile che fa le visite e torna al caso Milinkovic: Lazio, giorni senza pace

Da Immobile che fa le visite e torna al caso Milinkovic: Lazio, giorni senza paceTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 20 novembre 2020, 00:26I fatti del giorno
di Marco Conterio

"Ce la fai per Crotone?" è la domanda rivolta a Ciro Immobile dai cronisti presenti davanti alla clinica Paideia in attesa delle visite post Covid e post valzer dei tamponi: "Certo, se sto qua...". L'attaccante della Lazio ha potuto finalmente svolgere le visite mediche necessarie per poi tornare ad allenarsi in gruppo ed è visibilmente ottimista per un rientro quanto meno tra i convocati per la sfida di campionato contro la squadra di Stroppa. Una buona notizia per Inzaghi che ieri, sempre a causa del Coronavirus, ha perso anche Milinkovic-Savic.

Lazio infuriata Lazio arrabbiata per il caso Immobile ma ancora più nera - scrive Il Messaggero - dopo aver ricevuto dalla Serbia l'annuncio della positività di Milinkovic, che dovrà passare in patria l'isolamento di 10 giorni (era successo anche a Muriqi) prima di tornare. L'Asl Roma 1 ha sempre bloccato Immobile - si legge - ma sui Nazionali biancocelesti (a contatto con positivi, a differenza per esempio dell'Asl Roma 3 a Trigoria) aveva omesso qualunque comunicazione. Così la Lazio ha dovuto per forza far partire Sergej e gli altri (Acerbi era stato inizialmente fermato dalla Figc), pressati da ogni rispettiva Federazione.

Il primo allenamento Primo allenamento in gruppo dopo l’isolamento per Ciro Immobile, che ha partecipato all’intera seduta della Lazio a Formello. Dei nazionali, si sono rivisti in campo soltanto Correa e Akpa Akpro, mentre mancano ancora all’appello Alia, Acerbi, Marusic e Muriqi. Spicca nella prove tattiche la presenza tra i titolari di Luis Alberto, che la scorsa settimana aveva fatto infuriare la società per l’infelice uscita social sugli stipendi. Differenziato per Escalante, assente anche Milinkovic, positivo al Covid-19.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile