Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Hellas, cuore e organizzazione ma col Napoli non basta. Juric: "Meritavamo di più"

Hellas, cuore e organizzazione ma col Napoli non basta. Juric: "Meritavamo di più"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 24 giugno 2020 01:04I fatti del giorno
di Raimondo De Magistris

Una buona prestazione che non è bastata per avere la meglio del Napoli. Dopo il successo contro il Cagliari, l'Hellas Verona di Ivan Juric alla sua seconda gara consecutiva al Bentegodi ha perso 2-0. Nella sfida valida per la 27esima giornata di Serie A, decisive le reti di Milik e Lozano, entrambe scaturite da calcio d'angolo.
"Il Napoli ha vinto su due calci piazzati. I ragazzi hanno fatto una partita splendida, anche se non siamo riusciti a concretizzare le occasioni. Dovevamo far gol. Il Napoli ha tirato poco o nulla, solo alla fine. Resto dispiaciuto perché i ragazzi meritavano un altro risultato", ha dichiarato Ivan Juric nel post-partita. L'allenatore dell'Hellas s'è complimentato con i suoi, che hanno commesso l'errore di non capitalizzare le tante occasioni a disposizione.

Nel post-partita, hanno fatto discutere anche le dichiarazioni del difensore Empereur. Per il calciatore inglese il Napoli ha vinto anche grazie ad aiuti arbitrali: "Non voglio stare qua a piangere, ma non c'era calcio d'angolo per il Napoli in occasione della rete di Milik, mentre il secondo gol lo voglio rivedere perché forse c’era un fallo sul nostro difensore", ha detto.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000