Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Lotta scudetto, Pedro e il nuovo ds: tutte le parole di Fonseca prima di Roma-Fiorentina

Lotta scudetto, Pedro e il nuovo ds: tutte le parole di Fonseca prima di Roma-FiorentinaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 01 novembre 2020 00:23I fatti del giorno
di Alessandra Stefanelli

Tanti gli argomenti affrontati da Paulo Fonseca, allenatore della Roma, alla viglia del match contro la Fiorentina: “Inserimento della Roma per lo Scudetto? Come dico sempre Juve e Inter sono le favorite al titolo e non credo questo sia cambiato - ha detto in conferenza stampa -. Poi ci sono le altre squadre e la Roma vuole fare meglio dello scorso anno”, ha assicurato. “Pedro e Ibra ancora decisivi? In Italia non si guarda all'età dei giocatori, ma alla qualità. Negli altri paesi si dice che a una certa età sono vecchi. Vedo tanti giocatori con 33 o 39 anni ed è positivo guardare la qualità e non la condizione fisica".

La Roma appare in condizioni migliori rispetto alla passata stagione: “Ci conosciamo maggiormente rispetto a un anno fa, le intenzioni sono più chiare. Abbiamo fiducia nel nostro modo di giocare, è normale che una squadra che lavora insieme da più tempo vada meglio. Oggi siamo una squadra diversa rispetto a quella dell'inizio dell'anno scorso. Il nuovo ds? Non voglio parlare più di questo. Boto? Non parlo di persone che non lavorano qui con noi”.

Infine chiosa sul match contro la Fiorentina: “È una rande squadra, hanno preso molti giocatori di qualità, molti giocatori con esperienza. Hanno molte soluzioni, giocano molto bene e sarà una partita difficile. La Fiorentina, per me, può arrivare tra le prime 7".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000