Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Napoli, 2-1 al Genoa e 5° posto confermato. Poi Gattuso ha spiegato perché Milik andrà via

Napoli, 2-1 al Genoa e 5° posto confermato. Poi Gattuso ha spiegato perché Milik andrà viaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 09 luglio 2020 00:51I fatti del giorno
di Raimondo De Magistris

Grazie alle reti di Mertens e Lozano, il Napoli ha conquistato la sua seconda vittoria consecutiva e ha confermato il quinto posto in classifica. Al Ferraris, i ragazzi di Gattuso hanno battuto 2-1 il Genoa: gli autori delle due reti i migliori in campo, insieme a Meret e al centrocampista Elmas.
Al termine della partita, Gattuso s'è complimentato con i suoi per la vittoria, ma al contempo ha detto che è inspiegabile il ritardo che questo Napoli ha dal quarto posto in classifica. Poi, interrogato sul futuro di Milik, ha spiegato perché il suo addio è praticamente certo: "Per noi - ha detto Gattuso - è difficile trovare un giocatore più forte e ci vogliono anche tanti soldi, ma quando un giocatore pensa di aver finito un ciclo o di voler cambiare aria bisogna ascoltarlo bene. Se non hai la testa giusta poi fai fatica e penso bisogna rispettare ciò che dicono i giocatori. Arek sa che noi lo stimiamo molto, trovare meglio di lui sarà molto difficile".
Il Napoli nel girone di ritorno ha una media di 2.25 punti a partita: meglio ha fatto solo l'Atalanta, anche stasera vittoriosa contro la Sampdoria.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000