Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, 2-1 al Genoa e 5° posto confermato. Poi Gattuso ha spiegato perché Milik andrà via

Napoli, 2-1 al Genoa e 5° posto confermato. Poi Gattuso ha spiegato perché Milik andrà viaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 9 luglio 2020, 00:51I fatti del giorno
di Raimondo De Magistris

Grazie alle reti di Mertens e Lozano, il Napoli ha conquistato la sua seconda vittoria consecutiva e ha confermato il quinto posto in classifica. Al Ferraris, i ragazzi di Gattuso hanno battuto 2-1 il Genoa: gli autori delle due reti i migliori in campo, insieme a Meret e al centrocampista Elmas.
Al termine della partita, Gattuso s'è complimentato con i suoi per la vittoria, ma al contempo ha detto che è inspiegabile il ritardo che questo Napoli ha dal quarto posto in classifica. Poi, interrogato sul futuro di Milik, ha spiegato perché il suo addio è praticamente certo: "Per noi - ha detto Gattuso - è difficile trovare un giocatore più forte e ci vogliono anche tanti soldi, ma quando un giocatore pensa di aver finito un ciclo o di voler cambiare aria bisogna ascoltarlo bene.

Se non hai la testa giusta poi fai fatica e penso bisogna rispettare ciò che dicono i giocatori. Arek sa che noi lo stimiamo molto, trovare meglio di lui sarà molto difficile".
Il Napoli nel girone di ritorno ha una media di 2.25 punti a partita: meglio ha fatto solo l'Atalanta, anche stasera vittoriosa contro la Sampdoria.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile