Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tre punti nelle ultime cinque gare: la Fiorentina muove la classifica e annusa la salvezza

Tre punti nelle ultime cinque gare: la Fiorentina muove la classifica e annusa la salvezzaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2020
lunedì 13 luglio 2020, 00:49I fatti del giorno
di Giacomo Iacobellis

Cinque punti nelle ultime tre partite: la Fiorentina strappa un pareggio ormai insperato contro il Verona e continua a muovere la classifica nella corsa salvezza. Il Lecce terzultimo ora è a -7, coi viola tredicesimi a quota 36 punti.

La coppia della provvidenza, dopo un primo tempo dominato dai gialloblù e una ripresa giocata invece con grande cuore da Dragowski e compagni, è stata quella formata da Chiesa-Cutrone (leggi qui le pagelle di TMW della Fiorentina!), entrati durante l'intervallo e capace di inventarsi il gol dell'1-1 addirittura al 96'.

"Salvezza? Non facciamo calcoli - ha dichiarato a fine partita mister Beppe Iachini -, i ragazzi hanno dimostrato di essere attaccati alla maglia e questa sarebbe stata una sconfitta ingiusta", la sua lettura del match. Con una frecciatina anche al direttore di gara Chiffi e al VAR per la mancata concessione di un calcio di rigore dopo un tocco col braccio di Pessina in area nel secondo tempo: "Diciamo che siamo stati sfortunati, ma di solito in altri campi quei rigori li danno".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile