Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Vendere? Il Napoli piuttosto... rinnova. De Laurentiis: "Non credo Kvara o Osimhen andranno via"

Vendere? Il Napoli piuttosto... rinnova. De Laurentiis: "Non credo Kvara o Osimhen andranno via"TUTTO mercato WEB
giovedì 9 febbraio 2023, 00:49I fatti del giorno
di Simone Lorini

Durante una lunga intervista concessa alla Bild, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha confermato di non avere alcuna intenzione di cedere i grossi calibri della squadra: "I nostri giocatori sono molto richiesti, sì. Ma non devo venderne nessuno. Non abbiamo debiti. Se voglio produrre un buon spettacolo, voglio avere i migliori interpreti. E io li ho. Nei 400 film che ho prodotto ho avuto i migliori attori e registi del cinema italiano e mondiale. Ed è stato lo stesso nel calcio con Lavezzi, Cavani, Jorginho, Higuaín, Hamsik o ora Osimhen o Kvaratskhelia. Non credo che giocatori come Kvaratskhelia o Osimhen se ne vadano in estate".

Sul campionato: "Se hai una buona squadra, in una società sana e con un grande allenatore, perché dovresti crollare? Siamo come un’azione in borsa che sta salendo. Se non stanno accadendo cose negative e fuori dall’ordinario, non c’è motivo per cui dovremmo perdere terreno. Non penso alla paura, sono fondamentalmente un guerriero. Abbiamo una squadra forte, ma le migliori squadre d’Europa e del mondo sono in Champions League. Credo che il Napoli possa vincere la Champions League, proprio come i bookmaker, che ci vedono però anche come il quarto o quinto candidato più probabile. Certamente alcune squadre sono più forti. Vedremo".

E sono in arrivo tre rinnovi pesanti.
Altro che cessioni! In casa Napoli tutta l'attenzione è infatti sui rinnovi contrattuali di chi sta facendo meraviglie in campo: dopo Lobotka il club azzurro sta lavorando anche su altri tre prolungamenti. L'ordine cronologico dovrebbe essere questo: prima Juan Jesus, poi Rrahmani e Di Lorenzo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile