Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Bonfrisco: "Mancano troppi rigori. Ok Tagliavento, rosso a Banti"

ESCLUSIVA TMW - Bonfrisco: "Mancano troppi rigori. Ok Tagliavento, rosso a Banti"TUTTO mercato WEB
lunedì 25 gennaio 2016, 10:342016
di Alessio Alaimo

"È stata una giornata con qualche errore arbitrale, ma essere perfetti è quasi impossibile. Ci sono stati degli episodi particolari, manca qualche rigore e quindi ci sono state alcune disattenzioni. A volte poteva starci l'aiuto degli arbitri di porta". Così a TuttoMercatoWeb.com l'ex arbitro Angelo Bonfrisco per la rubrica Il Cartellino Rosso.

A cosa si riferisce?
"Manca un rigore all'Inter. E credo che la posizione dell'intervento su Icardi potesse essere selezionata dall'arbitro di porta. Da segnalare anche un fallo di mano di Pjanic in Juve-Roma. E anche il Milan meritava un calcio di rigore. E, secondo me, non c'era il rigore dato a Candreva in Lazio-Chievo: è lui che va a cercare il contatto".

Il migliore della settimana?
"Tagliavento. È un internazionale che spesso viene discusso, ha diretto bene Palermo-Udinese".

Cartellino rosso a...?
"Banti. Non mi è piaciuto per qualche provvedimento disciplinare. Poi ha sbagliato ad ammonire Evra. Qualche ammonizione non data e altri falli non segnalati".

© Riproduzione riservata