Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Iannone: "Bravo Orsato. E il rosso resta in tasca..."

ESCLUSIVA TMW - Iannone: "Bravo Orsato. E il rosso resta in tasca..."TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 28 settembre 2015, 10:212015
di Alessio Alaimo

"Tutto sommato è stata una giornata discreta, c'erano incroci importanti come Napoli-Juventus o Inter-Fiorentina. Anche se su altri campi di gioco c'erano altrettante partite insidiose. E non si sono registrati clamorosi errori". Così a TuttoMercatoWeb per la rubrica Il Cartellino Rosso, l'ex arbitro Antonio Iannone.

Il migliore della settimana?
"Orsato in Napoli-Juventus. Grande prestazione, autorevole. È stato all'altezza del compito che gli è stato affidato. Dico la verità: ha espresso un modello di arbitraggio credibile, in linea con quelli che sono gli standard europei".

Cartellino rosso a...?
"Siamo alla sesta giornata, diamo fiducia agli arbitri. Nessun cartellino rosso, lo tengo in tasca. Anche perché ci sono state direzioni, nel complesso, positive".

© Riproduzione riservata