Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / eSports
eNazionale, l'Italia conquista 6 punti contro Romania e LituaniaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 26 gennaio 2023, 22:11eSports
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it
fonte FIGC

eNazionale, l'Italia conquista 6 punti contro Romania e Lituania

Prima giornata di Week 2 della FeNS

Dopo la prima giornata dei FIFAe Nations Play-In 2023 Week 2, l'Italia conquista 6 punti contro Romania e Lituania. La classifica invece vede prima dopo 4 gare la Svezia con 10 punti, seconda la Romania con 7 punti, seguono Germania e Italia con 6, ultima la Lituaziona con 0 punti. Si torna in campo domani direttamente dalla sede della Tim Official in via del Pellegrino a Roma con altri 4 match fondamentali. Tutte le gare della eNazionale saranno trasmesse live solo sul canale YouTube ufficiale.

Danilo ‘danipitbull’ Pinto, Francesco Pio ‘Obrun2002’ Tagliafierro e Andrea ‘montaxer’ Montanini, i tre eplayer azzurri sono chiamati a una prestazione superlativa per la giornata di domani. Proprio come le ottime prestazioni di dicembre e con la volontà di ripetere l’anno scorso nel raggiungere la fase finale della FIFAe Nations Cup 2022. La eNazionale FIFA, che sta indossando la nuova maglia firmata Adidas, tornerà in postazione domani alle ore 17 con la Romania per poi affrontare alle 17.30 la Germania, alle 18 la Svezia e alle 18.40 la Lituania.

Nella prima week di FeNS, l’Italia è partita bene, avendo la meglio su due tra le nazionali più forti d’Europa come Svezia e Germania e accumulando punti preziosi per poter chiudere nelle prime due posizioni il Consistency Ranking. Obiettivo conquistare la qualificazione diretta ai Play-Off. Conclusa la giornata di domani, resterà ancora un terzo appuntamento per decidere il futuro della competizione tra le eNazionali europee.