Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / eSports
Francia, Leandro Peixoto ha celebrato le 100 convocazioni eFootTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 27 gennaio 2023, 14:15eSports
di Matteo Mattei
per Esportsweb.it

Francia, Leandro Peixoto ha celebrato le 100 convocazioni eFoot

Il primo player francese a raggiungere l'importante traguardo

Leandro Peixoto con le gara di ieri, ha celebrato la sua centesima convocazione nella selezione francese di eFoot. La Francia, come l'Italia, è impegnata nella week 2 della FIFAe Nations Play In di FIFA 23. L'importante traguardo è stato raggiunto in occasione della partita contro la Polonia della Division 1 di Conference 3 Europa. Traguardo rovinato dalla sconfitta per 4-3.

 

"Molto orgoglioso e felice di essere il primo giocatore a raggiungere 100 selezioni in eFoot de France. Sperando di averne molti altri con titoli alla fine!" il commento del talentuoso player in forza al Marsiglia oltre che alla sua nazionale. Il pro vanta un European Champion FIFA 21, Double Champion de France FIFA 21/22, TOP4 FGS2, TOP9 FeWC e TOP5 FeNC FIFA 22.

La Francia è impegnata nella fase a gironi. Al momento è terza in classifica a 5 punti. Primo il Belgio con 7 punti, secondo Israele a 6 punti. Dietro la Polonia e l'Ucraina con 4 punti. Classifica cortissima dopo la prima giornata della week 2. Tra poche ore il "ritorno" delle gare giocate ieri.