Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Esclusive
FcIN - Inter-Cagliari, summit a fine stagione: tutti i nomi sul tavoloTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 27 aprile 2017, 19:01Esclusive
di Giuseppe Granieri
per Fcinternews.it

FcIN - Inter-Cagliari, summit a fine stagione: tutti i nomi sul tavolo

Inter e Cagliari, a fine stagione, o comunque a verdetti acquisiti, si incontreranno per parlare del futuro di più giocatori, oltre alle trattative che già hanno in essere. Si discuterà sicuramente di Senna Miangue, esterno sinistro classe 1997, in prestito (con diritto di riscatto e controriscatto) fino a fine giugno al club sardo: secondo quanto risulta a FcInterNews.it, ci sono le possibilità che il belga rimanga in Sardegna per un’altra stagione.

Poi da parte del club cagliaritano c’è l’interesse, già noto da tempo, per il giovane portiere, classe 1997 anche lui, Ionut Andrei Radu. Il rumeno, reduce da un infortunio, quest’anno è stato il quarto portiere in rosa, dietro ad Handanovic, Carrizo e Berni. È pensabile che il prossimo anno voglia andare a giocare e fare un’esperienza in un contesto diverso: i club che lo vogliono, in Italia e all’estero, non mancano. Ci sarà solo da scegliere, di comune accordo con l’Inter.

A questa possibile trattativa, è collegato il probabile ritorno a Cagliari di Alessio Cragno, portiere classe 1994, di proprietà del club del presidente Tommaso Giulini ma quest’anno in prestito al Benevento. Cragno è un profilo che interessa all’Inter, ma non nell’immediato, dato che potrebbe essere un estremo difensore futuribile e fare al caso del club nerazzurro in vista delle prossime stagioni.

In ultimo, il caso George Puscas, attaccante classe 1996 in prestito anche lui al Benevento, di proprietà dell’Inter e al centro di un interesse del Cagliari durante lo scorso mercato di gennaio: non è, dunque, escluso che si parli del rumeno tra i due club a campionato finito.