Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Il tifoso Pucci: "Ho iniziato ad amare l'Inter anche grazie al Becca. Derby? Vinciamo noi sicuro. Bobo..."
martedì 26 settembre 2017, 22:18News
di Filippo M. Capra
per Fcinternews.it

Il tifoso Pucci: "Ho iniziato ad amare l'Inter anche grazie al Becca. Derby? Vinciamo noi sicuro. Bobo..."

In una lunga intervista concessa a TgCom, Andrea Baccan, in arte Pucci, ha parlato dell'Inter, sua squadra del cuore, e degli ospiti del suo show, tra cui Evaristo Beccalossi.

INIZIO DI STAGIONE, SPALLETTI E KARAMOH: "È un’Inter da Big Show, ma il Big Show in questo momento è meglio dell’Inter. Noi non abbiamo dei cali…Spalletti? Mi piace, ma deve provare anche altri giocatori che non sono così famosi che però hanno le qualità per poter giocare nell’Inter. Se alludo a Karamoh? “Sì, domenica contro il Genoa abbiamo visto che ha qualità importanti anche se quasi sconosciuto al grande pubblico. Bisogna lanciare i giovani”.

CARATTERE E OBIETTIVI: “Sono fiducioso, rispetto al passato ho visto dei miglioramenti ma la strada da percorrere è ancora lunga. Io spero di battere la Juve in futuro e di tornare a vincere la Champions League. C’è da lavorare, ma mi accorgo che partita dopo partita è sempre meglio. L'Inter può arrivare lontano, sono ambizioso”.



BECCA OSPITE A BIG SHOW: "Il Becca è il Becca, ho iniziato ad amare l’Inter anche grazie a lui. È l’uomo più pigro del mondo che però quando aveva la palla tra i piedi sapeva a chi darla e come. È stato uno degli ultimi registi veri dell’Inter”.

DERBY CON GERRY SCOTTI: "Vinciamo noi sicuro, come ho vinto io sul palco. La sua professionalità spesso gli impediva di dirmi cosa dovevo fare. Io, però, sono interista e non accetto niente da nessuno. Potrà parlare quando vincerà un derby…”.

E BOBO?: "I suoi impegni non gli permettevano di essere presente. Lui è un artefice del mio successo perché veniva a vedermi 15 anni fa quando era all’Inter. Mi è sempre stato vicino ed è un mio amico vero. Spero potrà venire se ci sarà una seconda stagione”.