Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Focus
Inter, riecco Sabatini: sprint Keita, passione Di Maria e l'idea Lo Celso
venerdì 28 luglio 2017, 08:16Focus
di Mattia Zangari
per Fcinternews.it

Inter, riecco Sabatini: sprint Keita, passione Di Maria e l'idea Lo Celso

Con il ritorno in italia di Walter Sabatini è entrata davvero nel vivo la fase operativa del mercato dell’Inter. Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb, il club nerazzurro, oltre a voler chiudere Dalbert del Nizza, ha in agenda anche un appuntamento per Vrsalijko per la corsia opposta della retroguardia; ma non è finita qui: come noto, in attacco, ci sarà almeno un'entrata, che diventerebbero due con la partenza di Perisic e tre se dovesse lasciare anche Candreva, corteggiato dal Chelsea.

Detto dell’idea Martial, collegata alla maxi trattativa con lo United per l'esterno croato, le piste da tenere d'occhio sono tre: la prima è quella che porta ad Angel Di Maria, per il quale la Beneamata ha deciso di adottare la strategia dell’attesa.
C'è poi l'opzione più concreta che conduce a Keita, fronte nel quale nella notte c'è stata una accelerata per cercare di ottenere il sì esclusivo dal suo agente. L'ultimo è una novità assoluta per i colori nerazzurri ma non per Sabatini e si chiama Giovani Lo Celso, antico amore del coordinatore tecnico di Suning Sports dai tempi del Rosario Central.