Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Rassegna
CdS - Ramires, ieri altro no dello Jiangsu Suning. Per Kovacic nessuna apertura da parte del Real Madrid
lunedì 22 gennaio 2018, 09:00Rassegna
di Mattia Zangari
per Fcinternews.it

CdS - Ramires, ieri altro no dello Jiangsu Suning. Per Kovacic nessuna apertura da parte del Real Madrid

A meno dieci giorni dal conto alla rovescia che sancirà la fine del mercato invernale edizione 2018, il Corriere dello Sport fa un riassunto sulle trattative fatte e da fare per i 20 club di Serie A, tra i quale ovviamente l'Inter che ha già messo a segno due acquisti prelevando Lisandro Lopez e Rafinha dal Benfica e dal Barcellona. 
A Spalletti - si legge sul quotidiano romano - servirebbe un Ramires, che però lo Jiangsu non vuole far partire (concetto ribadito anche ieri). E’ stato sondato il terreno per Kovacic, ma il Real Madrid per ora non ha concesso aperture. Se Eder traslocherà al Crystal Palace, può arrivare un attaccante: la prima opzione è Sturridge, ma il Liverpool chiede 2 milioni per il prestito più altri 25 per il riscatto.

Schurrle non convince. In piedi anche lo scambio con il Siviglia Correa-Brozovic. Joao Mario può andare fino a giugno al West Ham.