Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Moriero: "Inter avvantaggiata sulla Roma. Ai nerazzurri servirebbe un play"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 2 dicembre 2018, 12:34News
di Andrea Pontone
per Fcinternews.it

Moriero: "Inter avvantaggiata sulla Roma. Ai nerazzurri servirebbe un play"

Il doppio ex di Roma e Inter, Francesco Moriero, ha parlato ai microfoni di TMW riguardo il match in programma questa sera all'Olimpico: "Entrambe vengono da due sconfitte in Coppa. L'Inter è avvantaggiata, la Roma ha tanti infortunati. Di Francesco ha una serie di difficoltà, si sapeva che per la Roma potessero esserci dei momenti poco felici... si mette in discussione l’allenatore ma mi sembra esagerato".

Lei è doppio ex: per chi tifa?
"Da tutte e due le parti. Perché la gente di entrambe le tifoserie mi ha dato tanto. È difficile sbilanciarsi. Sono stato bene sia all'Inter che alla Roma".

E l'Inter?
"L'Inter è in crescita, sviluppa un buon gioco offensivo ed è lanciata. Ogni tanto qualche incidente di percorso può capitare. Ma i nerazzurri, nel complesso, li vedo bene".

Mercato: cosa serve ai nerazzurri?
"Magari un play per quando Spalletti vorrà cambiare modulo. Ma l'Inter mi sembra completa".