Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Ag. Zapata: "Bergamo piazza giusta, si sente apprezzato e non pensa al mercato"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 20 gennaio 2019, 20:34News
di Andrea Pontone
per Fcinternews.it

Ag. Zapata: "Bergamo piazza giusta, si sente apprezzato e non pensa al mercato"

Gode di uno straordinario momento di forma, dopo il poker personale inflitto quest'oggi ai danni del Frosinone, il centravanti dell'Atalanta Duvan Zapata. Ai microfoni di TuttoMercatoWeb, il procuratore Fernando Villarreal ha parlato della situazione legata al classe '91. Queste le sue parole: "Duvan ha sempre segnato in carriera, non mi stupisco. Semplicemente nell'Atalanta sta riuscendo a esprimersi al massimo del suo livello. Zapata ha trovato prima di tutto la sua giusta collocazione in campo grazie a mister Gasperini. Bergamo, poi, è la piazza giusta per fare bene. Si sente apprezzato e lo sta dimostrando coi fatti".

"Non si impara a segnare da un giorno all'altro - prosegue Villarreal -. Duvan ha sempre visto la porta, ma adesso, anche con l'aiuto dei suoi compagni di squadra, sta facendo vedere a tutti che è un bomber di razza. L'obiettivo? Vuole continuare a trascinare l'Atalanta a suon di gol, senza porsi limiti individuali o di squadra. Avanti così".

Il colombiano adesso può anche puntare alla Nazionale, ed il suo nome è stato recentemente accostato all'Inter: "Se pensa al mercato? No, Zapata all'Atalanta ha trovato la sua dimensione. La Nazionale invece è chiaramente un obiettivo. Purtroppo, nonostante il suo ottimo rendimento, non gli è stata ancora data l'opportunità che si merita. Speriamo quindi che possa arrivare presto una chiamata dai Cafeteros"