Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Copertina
Lautaro: "Argentina, ora tocca a noi. Io con Icardi? Decide Scaloni"
martedì 16 ottobre 2018, 12:10Copertina
di Mattia Zangari
per Fcinternews.it

Lautaro: "Argentina, ora tocca a noi. Io con Icardi? Decide Scaloni"

Intervistato in esclusiva da Tyc Sports nel ritiro della Nazionale argentina a Gedda, Lautaro Martinez parla così del nuovo corso dell'Albiceleste di Lionel Scaloni, nel quale è riuscito a esordire come titolare segnando anche un gol all'Iraq: "Ci stiamo godendo il momento. Si sta formando qualcosa di bello, un gruppo molto positivo: ci sono giovani, si lavora molto. Per un attaccante segnare è sempre molto importante perché sono qui per quello, poi ovviamente devo aiutare la squadra".

Lautaro, poi, spiega così la differenza tra il futbol argentino e quello europeo: "Sono molto diversi, cambia l'intensità".

Parlando del nuovo gruppo, l'interista aggiunge: "La Seleccion ha avuto giocatori di grande valore e ora ci sono posti che dobbiamo occupare, con responsabilità, sapendo che stiamo rappresentando il Paese. Hanno lasciato l'asticella alta, dobbiamo lavorare anche per arrivare lì". 

Si passa poi a trattare il tema amichevole con il Brasile, in programma stasera: "Sarà una gara molto bella e importante per noi perché per molti sarà la prima volta. Dobbiamo giocare la gara con serietà". 

Chiosa dedicata al feeling con Icardi: "Con Mauro ci troviamo molto bene nel club e in allenamento. Giocare insieme? Spero di sì, è molto utile per me, ma dipende da Scaloni".

VIDEO - LAUTARO E' UNO SPETTACOLO CONTINUO: ROVESCIATA IMPRENDIBILE A CALCIO-TENNIS