Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Guly: "Derby, non mi aspetto tanti gol. Lautaro? Un crack, potete scometterci"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 19 ottobre 2018, 18:24News
di Mattia Zangari
per Fcinternews.it

Guly: "Derby, non mi aspetto tanti gol. Lautaro? Un crack, potete scometterci"

"Sarà una partita tirata ed equilibrata, come al solito. Non mi aspetto tante reti, ma una grande attenzione tattica da parte delle due squadre. Non esistono favoriti in questo derby". Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, Andrés Guglielminpietro, doppio ex di Milan e Inter, non crede a una stracittadina ricca di gol domenica, pur essendoci due bomber straordinari com Icardi e Higuain a sfidarsi: "Due animali d'area di rigore, mi piacciono molto. Hanno esperienza, forza fisica e grande senso del gol".

Da argentino, Guly dice la sua su Lautaro Martinez, craque del calcio sudamericano che sta muovendo i suoi primi passi in Europa con la maglia nerazzurra: "Su di lui sì che mi sbilancio: è un calciatore straordinario. Conoscendolo immagino che stia morendo dalla voglia di giocare, è sempre stato protagonista nonostante sia ancora giovane. Sono convinto che possa diventare presto protagonista con la maglia dell'Inter".

E la convivenza con Icardi è possibile: "Li vedo assolutamente bene insieme. Sono due attaccanti complementari, potrebbero aiutarsi l'un l'altro con e senza palla. Lautaro sarà un crack sia in Italia che con la Nazionale argentina, ci potete scommettere".

VIDEO - SERENA SCATENATO, NE FA TRE AL MILAN!