Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Focus
Icardi a Sky: "Arrivare con la mentalità giusta è la cosa più importante"
martedì 23 ottobre 2018, 19:15Focus
di Stefano Bertocchi
per Fcinternews.it

Icardi a Sky: "Arrivare con la mentalità giusta è la cosa più importante"

Dopo la conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Barcellona, Mauro Icardi si sofferma ai microfoni di Sky Sport per approfondire i temi del match del Camp Nou: "E' uno degli stadi più belli al mondo, sarà spettacolare giocar qua con tutta la gente che ci sarà. Lo stadio da vuoto fa impressione, domani sarà ancora più bello".

L'Inter arriva con il miglior Icardi?
"Non lo so se è il miglior Icardi, io lavoro per fare il bene della squadra, l'ho sempre detto. Sono l'attaccante e devo fare gol. L'Inter arriva in un grandissimo momento, abbiamo fatto bene prima della pausa e ora arriviamo dopo aver vinto il derby. Arrivare qua con la mentalità giusta è la cosa più importante in questo momento".

Sul video che inquadra la sua azione nel gol al Milan:
"Sono sorpreso, non mi aspettavo una telecamera che puntasse su di me. Quel video mi è piaciuto e l'ho postato. Si sono viste le mie caratteristiche dentro l'area e questo mi rende orgoglioso. Fare un gol così al derby mi emoziona ancora".

Sull'assenza di Leo Messi:
"Dobbiamo fare bene in tutti i punti di vista, il Barcellona a livello individuale ha giocatori di altissimo livello, sanno giocare anche senza Messi. Dobbiamo approfittare di questa cosa, ma non dobbiamo sottovalutare il fatto che non sia in campo".

VIDEO - GABIGOL, STAVOLTA È UN GOLAZO: SPLENDIDO CENTRO ALL’INTERNACIONAL