HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » inter » Rassegna
Cerca
Sondaggio TMW
Vi convince la scelta della Roma di ripartire da Fonseca?
  Si, è il tecnico giusto per rilanciare il progetto
  No, è un azzardo

Pagelle CdS - Sfilza di votacci, Icardi e Lautaro gli unici promossi

20.05.2019 09:45 di Mattia Zangari    per fcinternews.it   articolo letto 601 volte
Pagelle CdS - Sfilza di votacci, Icardi e Lautaro gli unici promossi
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Sfilza di votacci e due soli promossi, Lautaro Martinez e Mauro Icardi, nelle pagelle dell'Inter stilate dal Corriere delo Sport dopo il tracollo del San Paolo. Ecco nello specifico i giudizi per i 14 protagonisti nerazzurri scesi in campo ieri sera al San Paolo. 

HANDANOVIC 5,5 Prende 4 reti come a Bergamo l'11 novembre. Non ha grandi colpe.
D'AMBROSIO 4 Da terzino poca spinta e zero cross. Ha una parte di responsabilità sul 2-0 ed è in ritardo sul tris di Ruiz.
MIRANDA 4 In campo non dà mai la sensazione di essere tonico e a tratti sembra giocare con sufficienza. Perché? In chiaro ritardo sul raddoppio di Mertens, aggiunge altre amnesie.
SKRINIAR 5 Inizia con qualche chiusura e a Milik concede poco, ma con il passare dei minuti anche lui soffre parecchio.
ASAMOAH 4.5 E' lui che perde la palla in uscita da cui nasce l'1-0. Si riscatta solo parzialmente, nella ripresa va in sofferenza pura.
GAGLIARDINI 5 Preferito a Vecino, spreca la chance. Invece di imporre la sua fisicità, soffre la velocità negli inserimenti dei centrocampisti avversari. Sostituito perché in chiara difficoltà. DAL 13' ST VECINO 4,5 Entra e non cambia niente. Anzi, con lui in mezzo al campo l'Inter va ancora peggio perché a centrocampo si creano praterie.
BROZOVIC 4,5 Brutta partita, con un errori nella costruzione e una regia poco fluida.
POLITANO 5,5 In campo dopo aver smaltito l'infortunio alla caviglia, si fa notare per un cross e un altro paio di iniziative. Contro l'Empoli servirà al top. DAL 1' ST ICARDI 6 Si procura e segna il rigore del 4-1. Riassapora la gioia del gol dopo due mesi e mezzo e partecipa più del solito alla manovra. NAINGGOLAN 5 Non trova la posizione o, se preferite, tra le linee i compagni non lo trovano. Tira spesso da fuori, ma la mira lascia a desiderare. Non il vero Ninja.
PERISIC 4,5 La quantità la mette, ma gli manca la qualità della giocata. Un assist per Martinez e un tiro alto, poi evapora. CANDREVA DAL 35' ST SV LAUTARO MARTINEZ 6 Timbra una traversa, poi impegna Karnezis e Koulibaly gli nega un gol fatto. Meglio nella ripresa con Icardi accanto.

VIDEO - GOL DI ICARDI, L’INSULTO DI WANDA SU INSTAGRAM AI TELECRONISTI 


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Inter

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale Inter
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510