HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » inter » Esclusive
Cerca
Sondaggio TMW
Roma, Totti lascia dopo 30 anni. Quale futuro ora per il Pupone?
  Reintegro nella Roma il prima possibile, non può esserci altra soluzione
  Direttore tecnico in un altro top club, che non sia la Lazio
  Carriera in federazione, sull'esempio di Riva e altri simboli azzurri
  Dirigente di alto profilo in Nazionale, la sua esperienza può far comodo a Mancini
  Un nuovo incarico all'estero, magari alla UEFA o alla FIFA

FcIN - Roca-Inter, Espanyol pronto a trattare (poco) sulla clausola: il club spera in un exploit ad Euro U21

24.05.2019 18:40 di Simone Togna    per fcinternews.it   articolo letto 567 volte

Quaranta milioni della clausola rescissoria, forse negoziando qualcosa meno. Ma niente sconti extralarge, anche perché non ce ne sarebbe motivo. È questa, secondo quanto raccolto da FcInterNews in Spagna, la posizione dell’Espanyol su Marc Roca, giovane centrocampista classe ’96, sul taccuino dei nerazzurri. Come raccontato qualche mese fa (LEGGI QUI) il centrocampista, un mix, con le dovute proporzioni, tra Xabi Alonso e Sergio Busquets, è di fatto la perla della sua squadra, qualificatasi per l'Europa League. Di fatto da allora, concretamente, poco è cambiato.

Tutti in quel di Barcellona sanno benissimo che l’atleta, prima o poi, è destinato a lidi più prestigiosi rispetto a quelli della camiceta biancoblu, e giustamente i dirigenti del team catalano vogliono sfruttare a proprio favore, economicamente parlando, le qualità del proprio tesserato, che piace all’Inter, ma non solo. Con l’imminente europeo Under 21, che tra l’altro si disputerà, guarda un po’, proprio in Italia, l’Espanyol è convinto che Roca dimostrerà nuovamente a livello internazionale il proprio valore. E che quindi le pretendenti per lui non potranno che aumentare.

Zero motivi perciò per abbassare adesso le pretese per il talentuoso giocatore, che dal canto suo è sì concentrato al massimo sul torneo di categoria, ma che comunque sa benissimo che con prestazioni di livello potrebbe davvero spiccare ulteriormente il volo e trasferirsi quindi in top club di livello mondiale. Ingente esborso pecuniario per il suo cartellino permettendo.


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Inter

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale Inter
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510