Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Sconcerti: "Wanda, le lacrime mi fanno sorridere. Juve su Icardi? Il ritorno di Milano è a danno dei bianconeri"
martedì 19 febbraio 2019, 22:00News
di Stefano Bertocchi
per Fcinternews.it

Sconcerti: "Wanda, le lacrime mi fanno sorridere. Juve su Icardi? Il ritorno di Milano è a danno dei bianconeri"

"A me viene da sorridere quando vedo le lacrime di Wanda Nara, a parte l’esempio fastidioso che ha fatto quando ha detto 'E’ come se gli avessero tagliato una gamba'. Beh, non sa di cosa parla evidentemente. Adesso però Icardi e l’Inter devono risolvere la questione, perché ci sono tanti soldi in ballo. Bisogna trovare un modo per convivere. Anche un compromesso, ma bisogna trovarlo". Intervistato da Calciomercato.com, Mario Sconcerti inquadra a suo modo la questione Icardi.

Dove sta la ragione e il torto a tuo parere?
"Al di là di tutta la vicenda ci sono delle evidenze. Un rappresentante legale oltre che familiare - quale è Wanda Nara - non può andare in televisione e dire che all’Inter servirebbero giocatori più bravi a servire meglio il marito. Non si può fare perché così si divide la squadra. Il messaggio che Icardi e Wanda mandano è chiaro: siete una squadra di mediocri e non mi meritate. Non si può dire, quello è il punto. Questo è il peccato originale da cui tutto è scaturito".

Sensazione tua: questa estate Icardi parte o resta?
"Ne ho viste tante. Adesso ti direi che parte, ma posso essere smentito. La cosa nuova è un’altra: mi sembra che la Juve stia cercando di inserirsi, non tanto per prendere il giocatore, ma per entrare nelle questioni dell’Inter. Questo ritorno di Milano è a solo danno della Juve, ecco perché i dirigenti bianconeri si muovono così".



Cosa e quanto perderebbe l’Inter se Icardi dovesse partite?
"Ti giro la domanda. Cosa ha vinto l’Inter con Icardi?".

Nulla.
"Appunto. Icardi è un giocatore molto importante che condiziona in modo pesante il gioco della propria squadra. Tra Simeone e Icardi è logico scegliere Icardi sempre, ma tra Piatek e Icardi - per esempio - è più corretto prendere Piatek". 

VIDEO - I RICORDI DI LAUTARO: “IL MIO ESORDIO AL POSTO DI MILITO”