Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Zoff: "Napoli e Inter ok, ma la Juve resta nettamente favorita per il titolo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 29 agosto 2019, 19:13News
di Alessandro Cavasinni
per Fcinternews.it
fonte calciomercatonews.com

Zoff: "Napoli e Inter ok, ma la Juve resta nettamente favorita per il titolo"

Intervistato da calciomercatonews.com, Dino Zoff ha parlato della Serie A che è appena partita.

Sabato a Torino primo scontro diretto tra Juventus e Napoli. Siamo solo al secondo turno, ma qualche piccola indicazione può darla questa sfida?
"Sicuramente può dare entusiasmo a chi vince e viceversa qualche dubbio alla perdente, ma è troppo presto per dare segnali forti".

Rispetto invece a tutta la stagione, il Napoli e l’Inter possono insidiare i bianconeri per lo scudetto?
"Napoli e Inter possono sicuramente dire la loro. I partenopei sono da qualche anno secondi e devono pensare di lottare per il titolo. L’Inter è una squadra nuova, anche se Conte ha dato già una sterzata. Credo però che la Juventus resti nettamente favorita, ha praticamente due squadre, è impossibile sbagliare".

A proposito di rosa, la Juventus, a quattro giorni della chiusura del mercato, si ritrova con diversi esuberi, tra i quali Dybala. Una situazione insolita che potrebbe paradossalmente complicare il lavoro di Sarri…
"Io credo il contrario. Se un allenatore ha giocatori forti in panchina è meglio. Sono professionisti, chi resterà non darà problemi. Sarri con una rosa così farà bene".

VIDEO - VISITE AL CONI PER SANCHEZ, TRIPUDIO DEI TIFOSI E PRIME... RICHIESTE