Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Rassegna
Il Messaggero - Tra rumors vecchi e nuovi, Milinkovic-Savic vuole impressionare San Siro
mercoledì 25 settembre 2019, 10:54Rassegna
di Redazione FcInterNews.it
per Fcinternews.it
fonte Il Messaggero

Il Messaggero - Tra rumors vecchi e nuovi, Milinkovic-Savic vuole impressionare San Siro

Oggi il confronto sarà anche tra i due giganti: Lukaku da un lato e Milinkovic Savic dall'altro, seppur in ruoli diversi tra loro. Milinkovic Savic, quel sergente che all'Inter piace ormai da parecchio tempo senza mistero alcuno. Lo scorso anno fu proprio lui che consegnò ai laziali tre punti che avevano messo in crisi la corsa Champions dei nerazzurri. Secondo Il Messaggero, Sergej vorrà sicuramente riproporre una prestazione analoga a quella della scorsa stagione. 

"Il gigante ci vuole riprovare. Sogna di impressionare di nuovo a San Siro. Non sarà facile per Milinkovic ripetersi, soprattutto avendo davanti un’Inter così solida, sicura e vincente. Ma al tuttocampista della Lazio piacciono le sfide impossibili. Sa di essere uno dei più forti nel suo ruolo in Italia e scalpita. Lui fu il principale trascinatore di quella serata di fine marzo, poi la Lazio sprecò tutto per la Champions. In questi giorni, il gigante serbo ha incitato i compagni a reagire dopo le delusioni con Spal e Cluji. La voglia di riscattarsi, ma anche la vicinanza di una partita importante come quella con la capolista Inter. Uno stimolo troppo forte per uno come Milinkovic-Savic. E’ fondamentale per la Lazio, ma anche per lui e la sua carriera".

"Milinkovic ha tanti estimatori e almeno un paio sono pure all’Inter" - continua il quotidiano romano - "Uno è sicuramente Marotta che lo insegue dai tempi della Juve, l’altro è Conte. Questo lo sa bene anche il giocatore e probabilmente è pure questo lo stimolo a voler fare bene e impressionare alla Scala del calcio. Rumors di mercato narrano che negli ultimi giorni, appena venduto Icardi al Psg, i nerazzurri si siano fatti sotto con Lotito per chiedere Milinkovic, ma il patron ha rimandato le avances al mittente. Da Formello non sono mai arrivate conferme anzi, la Lazio è vicinissima al rinnovo col giocatore. Un nuovo contratto dove, oltre a un piccolo adeguamento sui già quasi 3 milioni a stagione, ci saranno premi ricchi, soprattutto sui gol e sugli assist, circa 100.000 euro ognuno".

Egle Patané  

VIDEO - GIOIA DERBY, LUKAKU "ACCERCHIATO" FUORI DAL MEAZZA