Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Focus
Zanetti: "Ottimo inizio di stagione, la squadra sta rispondendo nel migliore dei modi"
lunedì 30 settembre 2019, 22:03Focus
di Mattia Zangari
per Fcinternews.it

Zanetti: "Ottimo inizio di stagione, la squadra sta rispondendo nel migliore dei modi"

Protagonista di un'intervista esclusiva rilasciata a Radio Rivadavia, Javier Zanetti, vice presidente dell'Inter, parla con soddisfazione dell'avvio di stagione dei nerazzurri di Antonio Conte, che in campionato hanno una striscia aperta di sei vittorie consecutive: "Abbiamo avuto un ottimo inizio perché abbiamo vinto le prime sei partite. La squadra sta rispondendo nel migliore dei modi, siamo entusiasti", spiega Pupi. Che poi concentra la sua attenzione su Lautaro Martinez: "E' molto bravo. Stiamo parlando di un giocatore che ha 22 anni, ha ancora molti margini di crescita. Siamo molto contenti che faccia parte dell'Inter". 

Il discorso, poi, si sposta sul calcio argentino e in particolare sul superclasico tra River Plate e Boca Juniors valido per la semifinale di Copa Libertadores: "È la partita che tutti aspettano, penso che non sarà facile per nessuno. Chiunque giocherà con la necessaria tranquillità è quello che avrà maggiori vantaggi".

La chiosa è dedicata al mercato e allo specifico al presunto interessamento dell'Inter per Exequiel Palacios e Martínez Quarta, due dei giocatori che si sono maggiormente distinti nelle fila dei Millionarios: "Non c'è stato un interesse per loro in estate. Sono da giocatori da seguire, ma nulla di concreto".