HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » inter » Focus
Cerca
Sondaggio TMW
L'Italia di Mancini può vincere l'Europeo?
  Sì: ha dimostrato di essere all'altezza delle migliori
  Sì ma solo con un sorteggio favorevole
  Serve un miracolo, è ancora presto
  No: il girone era facile e il vero valore è sempre lo stesso

Zanetti: "Ottimo inizio di stagione, la squadra sta rispondendo nel migliore dei modi"

30.09.2019 22:03 di Mattia Zangari    per fcinternews.it   articolo letto 175 volte

Protagonista di un'intervista esclusiva rilasciata a Radio Rivadavia, Javier Zanetti, vice presidente dell'Inter, parla con soddisfazione dell'avvio di stagione dei nerazzurri di Antonio Conte, che in campionato hanno una striscia aperta di sei vittorie consecutive: "Abbiamo avuto un ottimo inizio perché abbiamo vinto le prime sei partite. La squadra sta rispondendo nel migliore dei modi, siamo entusiasti", spiega Pupi. Che poi concentra la sua attenzione su Lautaro Martinez: "E' molto bravo. Stiamo parlando di un giocatore che ha 22 anni, ha ancora molti margini di crescita. Siamo molto contenti che faccia parte dell'Inter". 

Il discorso, poi, si sposta sul calcio argentino e in particolare sul superclasico tra River Plate e Boca Juniors valido per la semifinale di Copa Libertadores: "È la partita che tutti aspettano, penso che non sarà facile per nessuno. Chiunque giocherà con la necessaria tranquillità è quello che avrà maggiori vantaggi".

La chiosa è dedicata al mercato e allo specifico al presunto interessamento dell'Inter per Exequiel Palacios e Martínez Quarta, due dei giocatori che si sono maggiormente distinti nelle fila dei Millionarios: "Non c'è stato un interesse per loro in estate. Sono da giocatori da seguire, ma nulla di concreto". 


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Inter

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale Inter
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510