Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / L'Orologio
L'Orologio - Lukaku è sopravvalutato? A chi somiglia Agoume? Una puntata choc in cui si rivela tutto
lunedì 17 giugno 2019, 14:40L'Orologio
di Redazione FcInterNews.it
per Fcinternews.it

L'Orologio - Lukaku è sopravvalutato? A chi somiglia Agoume? Una puntata choc in cui si rivela tutto

Puntata choc.

I due cialtroni sono entrati in possesso di documenti trop secret (no, non c'è alcun errore di battitura) per non essere condivisi e discussi in puntata e analizzati nel dettaglio nei prossimi giorni su queste pagine, perché voi siete la nostra grande famiglia.

Molteplici gli argomenti trattati - fra il serio e il faceto - sia riguardanti situazioni extra-campo (evincibili dal titolo) sia riguardanti tre dei nuovi potenziali acquisti (Agoume, Barella e Lukaku) analizzati nel dettaglio per non creare false speranze o per giustificare l'interesse nei loro confronti: preparatevi a tanti numeri più o meno utili che serviranno a capire come la logica sia comunque alla base delle scelte di mercato a un livello così alto come quello che si è prefissato l'Inter di questo nuovo corso.

A chi assomiglia Agoume - spoiler, non assomiglia a Paul Pogba -, Barella è davvero così fisico e basta? E Lukaku è un Mario Gomez dalle origini africane come tanti dicono? Questo e molto altro in una puntata che si annuncia scoppiettante e piena di non-sense, proprio come piace a voi.

A cura di Marco Lo Prato e Gianluca Scudieri

VIDEO - PUNIZIONE VINCENTE E TOCCO RAVVICINATO: LA DOPPIETTA DI EDER LANCIA IL JIANGSU SUNING