Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Esclusive
FcIN - Pastorello in sede per gli aggiornamenti su Lazaro e Lukaku: filtra ottimismo per i due affari
martedì 25 giugno 2019, 18:15Esclusive
di Redazione FcInterNews.it
per Fcinternews.it

FcIN - Pastorello in sede per gli aggiornamenti su Lazaro e Lukaku: filtra ottimismo per i due affari

Tra le numerose visite nella sede dell'Inter non è passata inosservata quella di poco fa di Federico Pastorello, agente che ha in ballo molte trattative con i nerazzurri, soprattutto quelle per Valentino Lazaro (da intermediario) e Romelu Lukaku. L'agente ha fatto personalmente il punto della situazione con la dirigenza nerazzurra.

LAZARO - Per quanto concerne l'esterno, la richiesta dell'Hertha Berlino è sempre di 25 milioni, mentre l'Inter è ferma a 20 più bonus. Un piccolo aumento della parte fissa dovrebbe portare al lieto fine questa operazione, anche perché con l'austriaco c'è già un'intesa per un quinquennale da 1,5 milioni a stagione.

LUKAKU - Più complesso, invece, il discorso legato all'attaccante belga. Il Manchester United era partito da una richiesta di 85 milioni, per poi abbassarsi a 75, sempre e solo cash. Ma l'offerta preparata a Milano è di 60 milioni più bonus, ancora distante dai desiderata dei Red Devils. Con il giocatore c'è accordo da tempo (quinquennale da 7,5 milioni più bonus), ma sul prezzo del cartellino c'è ancora da lavorare. Permane comunque grande ottimismo in casa nerazzurra, l'intenzione è regalare il belga ad Antonio Conte a luglio.

VIDEO - PASTORELLO: "LUKAKU-INTER? UN SOGNO, MA NON E' IMPOSSIBILE