HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » inter » Esclusive
Cerca
Sondaggio TMW
Chi vincerà la Serie A 2019/2020?
  Juventus
  Napoli
  Inter
  Roma
  Milan

FcIN - Pastorello in sede per gli aggiornamenti su Lazaro e Lukaku: filtra ottimismo per i due affari

25.06.2019 18:15 di Redazione FcInterNews.it    per fcinternews.it   articolo letto 604 volte

Tra le numerose visite nella sede dell'Inter non è passata inosservata quella di poco fa di Federico Pastorello, agente che ha in ballo molte trattative con i nerazzurri, soprattutto quelle per Valentino Lazaro (da intermediario) e Romelu Lukaku. L'agente ha fatto personalmente il punto della situazione con la dirigenza nerazzurra.

LAZARO - Per quanto concerne l'esterno, la richiesta dell'Hertha Berlino è sempre di 25 milioni, mentre l'Inter è ferma a 20 più bonus. Un piccolo aumento della parte fissa dovrebbe portare al lieto fine questa operazione, anche perché con l'austriaco c'è già un'intesa per un quinquennale da 1,5 milioni a stagione.

LUKAKU - Più complesso, invece, il discorso legato all'attaccante belga. Il Manchester United era partito da una richiesta di 85 milioni, per poi abbassarsi a 75, sempre e solo cash. Ma l'offerta preparata a Milano è di 60 milioni più bonus, ancora distante dai desiderata dei Red Devils. Con il giocatore c'è accordo da tempo (quinquennale da 7,5 milioni più bonus), ma sul prezzo del cartellino c'è ancora da lavorare. Permane comunque grande ottimismo in casa nerazzurra, l'intenzione è regalare il belga ad Antonio Conte a luglio.

VIDEO - PASTORELLO: "LUKAKU-INTER? UN SOGNO, MA NON E' IMPOSSIBILE


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Inter

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale Inter
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510