Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Rassegna
CdS - ICC, l'Inter sfida lo United: le probabili formazioniTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 20 luglio 2019, 09:55Rassegna
di Stefano Bertocchi
per Fcinternews.it

CdS - ICC, l'Inter sfida lo United: le probabili formazioni

L'Inter si prepara ad affrontare il Manchester United nella prima uscita in ICC. Come spiega il Corriere dello Sport,Red Devils potranno contare sul "portiere De Gea, out nell’ultima gara e pronto per sfidare anche il Tottenham giovedì a Shanghai. Titolare pure Pogba, sogno di mercato di Juve e Real, mentre sarà ancora fuori Lukaku. In gruppo Darmian e Fred, dispensati dalla prima parte della tournée in Australia e ora aggregati ai compagni. Solo l’italiano, sondato da Inter e Juve, ha qualche chance di restare. Nell’Inter, Conte dovrà fare a meno degli infortunati Politano e Lazaro e solo oggi avrà Puscas, arrivato dall’Italia. Vecino, che in Uruguay è diventato papà di Amalia, ha avuto un paio di giorni in più... di tolleranza, ma pure lui a breve sbarcherà in Asia. Probabile la conferma della squadra che ha superato domenica il Lugano. Ieri nella seconda parte della seduta, aperta solo per 15’ alla stampa, il tecnico ha provato con grande attenzione i calci piazzati in fase difensiva dimostrando che teme parecchio la fisicità dei Red Devils. Aria di debutto nerazzurro per Barella. Ad assistere all’allenamento l’ad Alessandro Antonello che qualche ora prima aveva ufficializzato la nuova partnership con Acronis, azienda che si occupa di fornire servizi di protezione digitale. Domani mattina il trasferimento a Nanchino, a casa Suning". 


MANCHESTER UNITED (4-3-3): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Smalling, Shaw; Lingard, McTominay, Pogba; James, Rashford, Martial. All.: Solskjaer. 

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Sensi, Perisic; Longo, Esposito. All.: Conte.

VIDEO - GABIGOL DA GRANDE ATTACCANTE, MA IL FLAMENGO LASCIA LA COPPA AI RIGORI BATTUTO DA... JONATHAN