Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / L'avversario
Valverde a Sky: "Siamo venuti a San Siro per vincere. Lautaro e Lukaku? Dovremo stare attenti"
lunedì 9 dicembre 2019, 23:09L'avversario
di Mattia Zangari
per Fcinternews.it

Valverde a Sky: "Siamo venuti a San Siro per vincere. Lautaro e Lukaku? Dovremo stare attenti"

"Siamo arrivati qui già qualificati, ma vogliamo vincere". Anche a Sky Sport, Ernesto Valverde ribadisce le intenzioni del suo Barcellona nel match ininfluente in termini di risultati in programma domani a San Siro contro l'Inter. "Siamo il Barcellona e abbiamo un dovere verso i nostri tifosi - aggiunge il Txingurri -.  L’Inter è una grande squadra e si gioca molto, sarà una partita interessante per il pubblico. Ci aspettiamo l’Inter migliore, è prima in Italia, è partita alla grande in campionato, sarà una grande gara. Ci aspettiamo una squadra che si giocherà tutto nei 90 minuti".

Il Barcellona è arrivato a Milano senza Messi.
"Abbiamo giocato solo due giorni fa, abbiamo tanti impegni ravvicinati, ci aspetta una settimana importante. Ci saranno alcuni cambi nella squadra, vogliamo effettivamente far riposare qualche giocatore perché siamo qualificati, ma ci sono altri di livello che giocheranno e proveremo a fare la miglior partita possibile".

Guarderete con particolare attenzione Lautaro?
"L’Inter ha un attacco molto forte con Lautaro e Lukaku, dovremo stare attenti a entrambi. Lautaro sta facendo una grande stagione, all’andata ci ha fatto gol. Dobbiamo attenzione a tutti quelli dell’Inter, ma a loro due in particolare".