HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » inter » Rassegna
Cerca
Sondaggio TMW
Politano verso il Napoli, è l'acquisto giusto?
  Sì, dà un'alternativa all'irriconoscibile Callejon dell'ultimo periodo
  No, al Napoli sarebbe servito un giocatore diverso
  No, il campionato azzurro è compromesso, a prescindere dagli arrivi

TS - Vidal-Inter, con la Champions in tasca Conte tornerà alla carica

10.12.2019 09:25 di Redazione FcInterNews.it    per fcinternews.it   articolo letto 157 volte
TS - Vidal-Inter, con la Champions in tasca Conte tornerà alla carica
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

L'ultimo summit di mercato tra Inter e Barcellona risale soltanto a venerdì scorso. "Per ragioni di opportunità, Eric Abidal Ramon Planes, rispettivamente direttore sportivo e segretario tecnico del Barcellona, hanno incontrato l’Inter qualche giorno prima rispetto alla sfida di Champions decisiva per il passaggio del turno dei nerazzurri", scrive oggi Tuttosport. Oggetto della discussione: il futuro di Arturo Vidal. "L’antipasto può esserci già a gennaio, soprattutto se Antonio Conte - una volta ottenuta la qualificazione agli ottavi - dovesse (come tutto fa pensare) tornare alla carica. Dovrà essere il cileno a rompere col Barça: missione che il giocatore ha consegnato a Fernando Felicevich, suo procuratore, atteso in Catalogna dopo il Clásico del 18 dicembre. All’Inter permangono molte perplessità sull’affare, però sarebbe difficile dire no a un Conte che può presentarsi alla riunione per programmare il mercato che si terrà dopo la gara col Barcellona al primo posto in campionato e con in tasca i soldi per il passaggio del turno in Champions. E la valutazione si un Vidal in uscita (20 milioni) potrebbe essere coperta senza problemi dalla cessione di Gabigol, posto che l’Inter chiederà il cileno in prestito".

Dall'altra parte del tavolo "il Barcellona - che a Milano potrebbe aver incontrato pure Beto Yaque Rolando Zarate, agenti di Martinez - vorrebbe ottenere un’opzione su Lautaro, una sorta di diritto di prelazione da far valere a tempo debito forse nell’intento di avere almeno un paio di assi in mano per rinforzare l’organico nell’estate che verrà (l’altro sarebbe il “solito” Neymar). Questo senza dimenticare come, per stessa ammissione di Bartomeu, da Sensi Skriniar, siano molti i giocatori interisti sotto osservazione".

Quanto agli altri possibili obiettivi di mercato, "è diventata di grande attualità la necessità di trovare un laterale mancino visti i problemi di Asamoah alla cartilagine del ginocchio sinistro. Il prescelto dall’allenatore è Marcos Alonso che al Chelsea vive ai margini. Operazione però costosissima anche per l’ingaggio da oltre 5 milioni che percepisce il giocatore dopo aver rinnovato fino al 2023".

VIDEO - INTER-BARCELLONA, L'ALLENAMENTO DELLA VIGILIA: SENSI DA SOLO, CANDREVA IN GRUPPO E IL LAVORO DEI PORTIERI


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Inter

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale Inter
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510