Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / In Primo Piano
Lautaro: "Il ko con la Juve uno stimolo per migliorare. Lavoreremo per tornare al livello di prima"
giovedì 10 ottobre 2019, 12:30In Primo Piano
di Mattia Zangari
per Fcinternews.it

Lautaro: "Il ko con la Juve uno stimolo per migliorare. Lavoreremo per tornare al livello di prima"

Intervistato in esclusiva da Sportmediaset dopo l'amichevole pareggiata dalla sua Argentina contro la Germania 2-2, Lautaro Martinez analizza così i 90 minuti del Signal Iduna Park: "Sapevamo di affrontare una Nazionale forte, dobbiamo farne tesoro. Il primo tempo non lo abbiamo fatto bene, abbiamo sofferto e siamo andati sotto di due gol. Invece nella ripresa con i cambi abbiamo preso il controllo del campo, li abbiamo pressati e abbiamo giocato meglio. questa è stata la cosa più importante per trovare il pari".

Il Toro, poi, parla di se stesso e del suo ruolo nell'Albiceleste: "Sento una bella responsabilità, so cosa significa e quindi cerco di dare il massimo in ogni partita e prepararmi al meglio quando scendo in campo. Voglio fare bene nell'Inter per per poter stare qui, giocare con i miei compagni e dare tutto per la Nazionale argentina".

Il discorso, infine, si sposta inevitabilmente verso il duello scudetto con la Juve, anche alla luce del derby d'Italia di domenica scorsa: "Per ora sono concentrato sulla Nazionale, della partita con la Juve parleremo quando ci ritroveremo tutti. Analizzeremo gli errori commessi che hanno portato alla sconfitta, ma ci penseremo al nostro ritorno nel club. La Juventus è una squadra molto forte, l'avevo detto anche subito dopo la partita. Lavoreremo per arrivare al livello cui eravamo prima della sconfitta di domenica, il ko non sia preso come segnale negativo ma come stimolo a migliorarci".