HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » inter » Rassegna
Cerca
Sondaggio TMW
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

Junior: "Gabigol ora è maturo. Il Flamengo vorrebbe comprarlo, ma penso valga oltre 30 milioni. Godin? Il migliore al mondo"

19.10.2019 11:18 di Alessandro Cavasinni    per fcinternews.it   articolo letto 295 volte
Fonte: Sportweek
Junior: "Gabigol ora è maturo. Il Flamengo vorrebbe comprarlo, ma penso valga oltre 30 milioni. Godin? Il migliore al mondo"
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Intervistato da 'Sportweek', Leo Junior, ex centrocampista brasiliano anche di Torino e Pescara, ha parlato di Gabriel Barbosa, dal flop italiano alla rinascita in patria. "In nerazzurro esperienza negativa, ma aveva vent'anni - ricorda Junior al settimanale della Gazzetta dello Sport -. Per gli attaccanti giocare in Italia è dura, e da giovani ancora di più. Ma lui ha imparato tanto dall’esperienza in Italia e anche al Benfica. Ora potrebbe tornare in Italia, ha la maturità necessaria. Già l’anno scorso è stato capocannoniere del campionato con 18 gol nel Santos e quest'anno sta segnando altrettanto. Il Flamengo vorrebbe comprarlo, ma credo che ora valga più di 30 milioni, troppi per noi".

Poi, sull'Inter, Junior dice: "Con Conte ha fatto una squadra di qualità, specie dal centrocampo in avanti. E poi ha preso Godin, il miglior difensore al mondo o uno dei più bravi. Quest’anno sarà una bella Serie A, più combattuta".


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Inter

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale Inter
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510