HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » inter » News
Cerca
Sondaggio TMW
Il Napoli esonera Ancelotti e punta su Gattuso. Decisione giusta?
  Giusto cambiare, e Gattuso è la scelta giusta
  Giusto cambiarlo, ma Ancelotti non andava sostituito con Gattuso
  Sbagliata: bisognava andare avanti con Ancelotti

Marchisio: "E’ un bel campionato, anche se ancora è presto per dare giudizi. Alla fine sarà una sfida tra la Juventus e l’Inter"

20.11.2019 22:20 di Egle Patanè    per fcinternews.it   articolo letto 169 volte
Fonte: Sky Sport
Marchisio: "E’ un bel campionato, anche se ancora è presto per dare giudizi. Alla fine sarà una sfida tra la Juventus e l’Inter"
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Presente a Cuccaro Monferrato per la premiazione del Premio Liedholm, Claudio Marchisio si è soffermato ai microfoni di Sky Sport per parlare della Serie A, con particolare attenzione alla lotta scudetto tra Inter e Juventus: "E’ un bel campionato, anche se ancora è presto per dare giudizi. Napoli e Roma comunque hanno perso terreno, quindi penso che alla fine sarà una sfida tra la Juventus che è super favorita e l’Inter. La squadra nerazzurra stra trovando anima e identità, resta da vedere se riuscirà a tenere per tutta la stagione“.

L'ex centrocampista della Juventus ha anche aggiunto sulla Nazionale: “Sono contento di vedere una Nazionale così. Oltre alla vittorie, c’è un percorso intrapreso in vista dell’Europeo. Speriamo che sia stata imboccata la strada giusta. I giovani talenti? Devono compiere il loro percorso senza fretta. Seguo con attenzione Barella e Zaniolo“.


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Inter

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale Inter
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510