Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
SM - Tonali convinto, l'Inter tratta con il Brescia: le cifre. Lo United apre al rinnovo del prestito di Sanchez
venerdì 5 giugno 2020, 13:40News
di Stefano Bertocchi
per Fcinternews.it
fonte Sportmediaset

SM - Tonali convinto, l'Inter tratta con il Brescia: le cifre. Lo United apre al rinnovo del prestito di Sanchez

Nel punto mercato di SportMediaset sull'Inter il protagonista principale è Sandro Tonali. Secondo l'emittente c'è un accordo economico con il giocatore, convinto anche dal progetto tecnico di Antonio Conte. Ora serve trattare con il Brescia, che sembra si stia ammorbidendo sull’offerta di Marotta da 5 milioni per il prestito oneroso a cui se ne aggiungerebbero 35 di riscatto con annessi bonus utili per avvicinarsi ai 50 milioni di euro richiesti dal presidente Massimo Cellino.

In attacco, dove l'Inter resta ferma sulle sue posizioni sul fronte Lautaro Martinez e attende una risposta da Edinson Cavani, è invece da registrare un'apertura del Manchester United per il rinnovo del prestito di Alexis Sanchez: se dovesse fare bene, il cileno potrebbe restare a Milano. In alternativa è stato offerto Pedro (come anticipato dalla nostra redazione, LEGGI QUI), a cui potrebbe girare il biennale da 5 milioni inizialmente previsto per Mertens. 

Capitolo Radja Nainggolan: il belga tornerà a Milano dopo la fine del prestito al Cagliari, che non ha opzione d'acquisto. Secondo SM ci sono due scenari: il primo porta al suo inserimento come contropartita per altre operazioni di mercato (ma è uscito dai radar della Fiorentina); il secondo porta invece ad un rientro ad Appiano Gentile, dato che per la cessione a titolo definitivo servirebbero almeno 20 milioni: troppi in tempi di crisi. 

VIDEO - 05/06/1995 - L'INTER PRESENTA JAVIER ZANETTI