Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / inter / News
Rivaldo: "Per il Barça è impossibile prendere sia Neymar che Lautaro"
venerdì 05 giugno 2020 16:37News
di Stefano Bertocchi
per Fcinternews.it
fonte Cope.es

Rivaldo: "Per il Barça è impossibile prendere sia Neymar che Lautaro"

Il Barcellona deve fare una scelta: Neymar o Lautaro Martinez. Portarli entrambi al Camp Nou "è impossibile", parola dell'ex blaugrana Rivaldo: "Il forte interesse che il Barcellona sembra avere per Lautaro potrebbe significare che i catalani rinuncerebbero a Neymar. Perché è impossibile far firmare entrambi allo stesso tempo - sottolinea il brasiliano a Betfair -. Il club dovrebbe concentrarsi solo sulla firma di uno dei due: dovranno valutare anche i desideri di Setien".

Se il club catalano scegliesse di strappare Lautaro all'Inter "per circa 100 milioni di euro, questo ci farebbe pensare che arrivi al Camp Nou per fare il titolare. Purtroppo per lui, Luis Suárez è ancora indiscutibile e questo potrebbe essere un problema per Lautaro: all'uruguaiano mancano ancora due o tre anni ai massimi livelli. Lautaro è un grande giocatore che si adatterebbe perfettamente allo stile di Barcellona. Se invece hanno intenzione di acquistalo come erede di Suarez, allora sarebbe un rinforzo eccellente con un gran futuro davanti".

In ogni caso, Rivaldo ha ricordato e precisato anche che "l'attuale crisi ha danneggiato finanziariamente i club. Il Barcellona deve valutare la sua situazione e decidere se ha un potenziale economico sufficiente. È un importo significativo, ma molti club europei, incluso il Barcellona, ​​hanno già pagato di più anche in passato, quindi tutto è possibile. Dobbiamo aspettare".

VIDEO - 05/06/1995 - L'INTER PRESENTA JAVIER ZANETTI

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000