Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Zanotti (Pinguini Tattici Nucleari): "Inter tradizione secolare di famiglia. Conte incredibile, Lukaku più maturo"
martedì 28 luglio 2020, 16:34News
di Mattia Zangari
per Fcinternews.it

Zanotti (Pinguini Tattici Nucleari): "Inter tradizione secolare di famiglia. Conte incredibile, Lukaku più maturo"

E' Riccardo Zanotti, cantante del gruppo musicale 'Pinguini Tattici Nucleari', il protagonista dell'intervista vip sul Matchday Programme dell'Inter dedicato alla sfida di stasera con il Napoli. "L’Inter è una tradizione secolare per la mia famiglia, i miei parenti si sono appassionati a questo club e questa cosa si è trascinata a noi nipoti, Milano è la nostra seconda casa e l'interismo fa parte del nostro codice genetico - racconta -. Nella notte del Triplete siamo usciti in strada a sventolare una bandiera interamente disegnata da noi. E' stato straordinario".

Si passa, poi, alla stretta attualità: "La squadra di adesso mi piace molto, Conte è un allenatore incredibile. Lukaku è maturato tantissimo rispetto a quando giocava in Inghilterra. Sono contento per lui, ha grande tecnica. Anche Lautaro Martinez mi piace, riesce sempre a creare qualcosa". 

Chiosa finale su Handanovic, il più rock dei nerazzurri, secondo Zanotti: "Con chi collaborerei? Per la classe e l'anima direi Zanetti, della rosa attuale scelgo Handanovic perché è molto sicuro, serio e mi piacerebbe vederlo nei panni di una rockstar". 

VIDEO - ALLA SCOPERTA DI... - KEVIN ZEFI, UN 15ENNE PRODIGIO NEL MIRINO DELL'INTER