Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / In Primo Piano
Moratti: "I 38 scudetti della Juve? Fossi Agnelli, non sarei orgoglioso di Calciopoli. Messi, a volte i sogni si avverano"
martedì 28 luglio 2020, 13:59In Primo Piano
di Mattia Zangari
per Fcinternews.it

Moratti: "I 38 scudetti della Juve? Fossi Agnelli, non sarei orgoglioso di Calciopoli. Messi, a volte i sogni si avverano"

Ospite sulle frequenze di Radio Kiss Kiss, Massimo Moratti, ex patron dell'Inter, ha trattato diversi argomenti, a partire inevitabilmente dallo storico nono scudetto consecutivo conquistato dai rivali storici della Juve: "Stanno facendo molto bene. Le altre stanno provando ad avvicinarsi, adesso le inseguitrici non possono accontentarsi di arrivare secondi", le parole di MM. Prima di lanciare una frecciatina ai bianconeri: "I 38 scudetti? Allo Stadium si sono distratti. Mi sa che dovevano scrivere 36, alle volte bisogna avere un po' più di memoria. Non lo dico per polemica, anche perché sono amico di Andrea Agnelli. Solo che al suo posto non sarei orgoglioso di quel periodo storico". 

Moratti, in seguito, parla della scelta di Suning di affidare le chiavi del futuro a Beppe Marotta e Antonio Conte: "Non so se li avrei presi, non sono più il presidente da tempo ma devo dire che Zhang sta lavorando per il bene dei nerazzurri. L'allenatore sta facendo molto bene, l'anno prossimo farà meglio".

La chiosa è dedicata alla voce di fantamercato su Messi: "Il padre ha preso casa vicino la sede dell'Inter, quindi magari sarà più facile andare a firmare il contratto. Magari venisse, alle volte i sogni si avverano".