Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Copertina
Pastorello: "Messi finanziariamente possibile per l'Inter. Però bisogna vedere cosa ne pensa Conte"
sabato 1 agosto 2020, 20:11Copertina
di Egle Patanè
per Fcinternews.it
fonte Rai Sport

Pastorello: "Messi finanziariamente possibile per l'Inter. Però bisogna vedere cosa ne pensa Conte"

L'agente di mercato Federico Pastorello, procuratore tra gli altri di Romelu Lukaku, Antonio Candreva, Sebastiano Esposito, è intervenuto ai microfoni di 'Dribbling', dove ha parlato di Inter in ottica mercato, dicendo la sua anche sul possibile sogno Leo Messi: "RDiciamo che è possibile dal punto di vista finanziario, nel senso che la proprietà dell'Inter è molto forte e da quel punto di vista probabilmente sarebbe fattibile. Dopodiché bisogna vedere il pensiero del mister dal punto di vista tecnico tattico. Vedere Messi fuori da Barcellona fa molto strano, ma tutto è possibile".

Si troverà un equilibrio tra la politica di Suning che vuole investire sui giovani e le volontà di Conte?
"Ci sarà un mix delle due politiche, se investire in qualche giocatore come fatto con Hakimi unendo magari un centrocampista più esperto che serve assolutamente".

Vidal può essere il nome giusto?
"Vidal ha lavorato con Conte, ha fatto una carriera incredibile e ha grandissima personalità. Un giocatore che tutti vorrebbero, però ha un'età avanzata e quindi per la società che lo prende rappresenta un costo. Ma chi vuole vincere deve affrontare certi costi".