Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / inter / In Primo Piano
Conte in conferenza: "Il 2° posto per noi e per chi lavora ad Appiano. Critiche brutte, poca protezione dal club"
sabato 01 agosto 2020 23:45In Primo Piano
di Alessandro Cavasinni
per Fcinternews.it

Conte in conferenza: "Il 2° posto per noi e per chi lavora ad Appiano. Critiche brutte, poca protezione...

Dopo il netto successo per 2-0 sull'Atalanta che certifica il secondo posto finale, Antonio Conte parla anche in conferenza stampa: "Non dimentichiamo che Sanchez non l'abbiamo mai avuto per trequarti di campionato, per fortuna Lukaku e Lautaro hanno retto sobbarcandosi tanto lavoro in più. Va dato merito a questi ragazzi, 82 punti sono tanti perché dimostrano che si è lavorato bene - dice il tecnico nerazzurro -. Mi dispiace perché ho visto attaccare l'Inter in maniera brutta, in modo gratuito per tutti, dai giocatori a me. E ho visto poca protezione da parte del club da questo punto di vista. Detto questo, ci siamo compattati ancora di più, siamo diventati ancora più forti e oggi io, i calciatori e tutti quelli che lavorano alla Pinetina, Oriali, quelli che stanno sempre vicino alla squadra, con tutto il rispetto per gli altri, ci gustiamo il traguardo. Anche se poi come ho detto: chi vince resta nella storia. Ma è comunque un buon risultato visto che da tanti anni il gap era ampio".

In vista del Getafe che segnale è questo finale di stagione così brillante?
"Abbiamo vinto contro il Napoli e l'Atalanta, senza subire gol. Complimenti a Gasperini per il suo lavoro e, se non si è stupidi, bisogna anche guardarlo come punto di riferimento per migliorarsi".

Che gara sarà con gli spagnoli?
"Col Getafe sarà una battaglia: squadra scorbutica, difendono in 10 sotto la linea della palla e appena possono lanciano lungo sulle punte. Guardate i risultati con Real e Barça. Ma so di contare su grandi calciatori e grandi uomini. Ai nostri tifosi dico che faremo di tutto, ancora, per arrivare magari ad alzare la coppa. Venderemo cara la pelle".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000