Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Burdisso rivela: "Provai a portare Icardi al Boca quando era in bilico all'Inter"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 27 agosto 2020, 17:59News
di Alessandro Cavasinni
per Fcinternews.it
fonte calciomercato.com

Burdisso rivela: "Provai a portare Icardi al Boca quando era in bilico all'Inter"

Intervistato da calciomercato.com nel bel mezzo del corso per direttori sportivi a Coverciano, Nicolas Burdisso, ex difensore dell'Inter e oggi dirigente del Boca Juniors, ha svelato anche un retroscena su Mauro Icardi.

Com'è il Burdisso dirigente?
"Mi piace avere responsabilità, essere molto presente e seguire tutto da vicino. Punto molto a rinforzare l'immagine dell'allenatore agli occhi dei giocatori. Preferisco costruire progetti e pianificare il lavoro sul lungo periodo, cercando ogni anno di migliorare e raggiungere traguardi. Quella al Boca Juniors è stata un'esperienza stupenda nella quale avevo tutto in mano io, anche il settore giovanile. Una sfida bellissima in un club che per me rappresenta molto".



Ha provato a prendere qualche altro giocatore dalla Serie A?
"Ho avuto contatti preliminari per qualche giocatore. Con Mauro Icardi c'è stata una chiacchierata per provare a portarlo al Boca quando era in bilico all'Inter. Gli avevo detto che eventualmente avremmo fatto uno sforzo e saremmo andati a parlare con l'Inter".

VIDEO - ACCADDE OGGI - 27/8/1995 - LA PRIMA DI ZANETTI E ROBERTO CARLOS: 1-0 AL VICENZA, PRODEZZA DEL BRASILIANO