Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Bini: "Con il Napoli ho visto una buona Inter. A Lautaro manca il gol ma non penso sia distratto dal Barça"
martedì 16 giugno 2020, 05:30News
di Egle Patanè
per Fcinternews.it

Bini: "Con il Napoli ho visto una buona Inter. A Lautaro manca il gol ma non penso sia distratto dal Barça"

Graziano Bini, capitano del dodicesimo scudetto vinto dai nerazzurri, ha lanciato una dose di ottimismo ai ragazzi di Antonio Conte in vista della ripresa del campionato e dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia: "Tutto sommato ho visto una buona Inter, poteva andare sul due a zero e la partita sarebbe cambiata. Dopo tre mesi di stop l'Inter è stata di livello apprezzabile, anche se naturalmente resta l'amarezza" dice ai microfoni di Tuttomercatoweb.it.

Alcuni big come Lukaku e Lautaro però non hanno inciso per niente...
"Lukaku ha una struttura fisica ben precisa e avrà bisogno di tempo per entrare in forma dopo questi tre mesi di stop. Credo che gli serviranno 4-5 partite. Lautaro era fuori dal gioco, gli manca il gol ma non voglio pensare che sia distratto dal Barcellona. Non lo penso". 

Cosa manca per il definitivo salto di qualità?
"Si dovrà aspettare il mercato, serviranno 1-2 giocatori all'altezza". 

In particolare dove interverrebbe?
"Se va via Lautaro è chiaro che va sostituito a dovere poi ci vuole un giocatore in mezzo al campo che sappia recuperare il pallone di forza, un Gattuso vecchia maniera per intendersi. E poi prenderei anche un esterno".

VIDEO - NAPOLI-INTER 1-1, LA DELUSIONE DI TRAMONTANA