Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / inter / News
Hakimi, parla il suo primo ds: "Al Real per qualche pallone. All'Inter migliorerà ancora"
mercoledì 01 luglio 2020 10:28News
di Redazione FcInterNews.it
per Fcinternews.it

Hakimi, parla il suo primo ds: "Al Real per qualche pallone. All'Inter migliorerà ancora"

Juan Jose Mayor, l'uomo che per primo ha visto sul campo le qualità di Achraf Hakimi, ha rilasciato un'intervista a gianlucadimarzio.com in cui ha raccontato come il ragazzo appena acquistato dall'Inter è diventato uno degli esterni più forti del mondo. Per sei anni è stato direttore sportivo del Colonia Ofigevi, dal 2004 al 2010 e nel 2005 ha accolto nelle giovanili del club sia Achraf che il fratello Nabil, portati al campo dal padre. “Non ci credevo. Si allenava con i ragazzi più grandi di due anni e quando organizzavamo i tornei tutti rimanevano a bocca aperta - dice Mayor - Con noi giocava da attaccante esterno. Aveva una velocità impressionante. Palla al piede saltava tutti e faceva gol”. 

Poi arriva il Real, grazie a un osservatore. “Quando è andato via non abbiamo chiesto nulla al Real. Se un bambino aveva talento non gli chiudevamo la porta in faccia. Eravamo un piccolo club, ci bastava avere l’attrezzatura per andare avanti. Da Madrid ci inviarono qualche pallone. Achraf aveva solo sette anni. Negli anni in cui sono stato lì è stato l’unico bambino ad andare al Real". 

E pensare che inizialmente faceva l'attaccante. “All’Inter potrà lavorare tanto anche sulla fase difensiva che è il suo tallone d’Achille. In quanto ad assist e gol, invece, è una garanzia. Credo che lui volesse provare una nuova esperienza da protagonista. Achraf è un madridista, sono sicuro che un giorno tornerà a casa”. 

VIDEO - L'ARRIVO DI HAKIMI AL CONI SCATENA I TIFOSI

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000