Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / L'avversario
Mkhitaryan a RomaTV: "Nel finale calo di concentrazione. Testa alta e avanti così"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 20 luglio 2020, 00:52L'avversario
di Redazione FcInterNews.it
per Fcinternews.it
fonte Vocegiallorossa.it

Mkhitaryan a RomaTV: "Nel finale calo di concentrazione. Testa alta e avanti così"

L’attaccante della Roma Henrikh Mkhitaryan ha commentato così a Roma TV il match pareggiato per 2-2 contro l’Inter: “Nella ripresa abbiamo giocato bene sia in difesa che in attacco, abbiamo avuto diverse occasioni per segnare. Nel finale abbiamo perso concentrazione e subito il gol. Il modulo? Giochiamo così da 5 partite, facciamo di tutto per migliorare. Facciamo ciò che chiede il mister, siamo sulla strada giusta: sono sicuro che possiamo fare bene”.

Come state fisicamente?
“Già ho parlato di questo quando siamo stati a Napoli, in ogni partita faremo meglio fisicamente. Oggi siamo stati bene, questo può portare un risultato positivo alla squadra”.

Questo pareggio dà fiducia per l’Europa?
“Sì. Ci sono ancora 4 partite prima della gara col Siviglia. Possiamo fare bene in queste partite, oggi volevamo vincere ma abbiamo pareggiato. Dobbiamo tenere la testa alta e continuare così”.

Mentalmente è scattato qualcosa con questi risultati positivi?
“Sì certo, penso che anche oggi la partita ci dà fiducia in vista della SPAL. Giochiamo nello stesso modo di prima della pandemia, cambia solo il modo di difendere a 5 dietro per essere più coperti”.