Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / inter / L'avversario
Torino, Conti a Dazn: "Risolveremo tutti i nostri problemi. Zaza poteva già partire titolare"
domenica 22 novembre 2020 17:40L'avversario
di Christian Liotta
per Fcinternews.it

Torino, Conti a Dazn: "Risolveremo tutti i nostri problemi. Zaza poteva già partire titolare"

Francesco Conti, assistente di Marco Giampaolo, arriva ai microfoni di Dazn per un primo commento dell'esito del match di questo pomeriggio contro l'Inter, gara beffarda per i granata battuti 4-2 dopo 60 minuti sontuosi: 

Quattro positivi alla vigilia, senza Giampaolo, Belotti e Verdi a gara in corso. Ma per 60 minuti è stato il miglior Torino dell'anno.
"Andiamo via col rammarico del punteggio che ci vede penalizzati oltre i nostri demeriti. La squadra ha giocato bene poi ha dimostrato una fragilità sulla quale dobbiamo lavorare. Siamo coscienti del nostro lavoro e partiamo dalla prima ora di gioco. Risolveremo tutti i problemi che ci sono adesso".

Come avete preparato Zaza?
"Già in conferenza avevo detto che stava lavorando bene ed era candidato a partire titolare, i fatti lo hanno dimostrato. Ieri Andrea aveva sentito un fastidio che si è acuito, abbiamo preferito non rischiare".

Tanti punti persi per strada, problema fisico o mentale?
"Se non fossimo stabili di mente dovremmo andare al manicomio. A volte ci sono situazioni che vanno al di là di ciò che puoi fare. Continueremo a lavorare e risolveremo questi problemi, facendo grandi cose".

Avete giocato a tre, un cambio epocale per voi. Situazione di emergenza o piano per adattarsi ai giocatori a disposizione?
"Oggi servivano accorgimenti che si sono visti durante la gara. Il tecnico ha tracciato il percorso, bravi i giocatori a interpretarlo. Ci teniamo questa opzione, la valuteremo di volta in volta ma non rinneghiamo il lavoro fatto. Possiamo ripercorrere questa strada".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000