Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Ex nerazzurri
Ventola a InterTV: "Sergio Ramos e Benzema assenze pesanti per il Real. La gara di 22 anni fa? Ho i brividi"
mercoledì 25 novembre 2020, 20:29Ex nerazzurri
di Redazione FcInterNews.it
per Fcinternews.it

Ventola a InterTV: "Sergio Ramos e Benzema assenze pesanti per il Real. La gara di 22 anni fa? Ho i brividi"

Intervenuto ai microfoni di InterTV, l’ex attaccante dell'Inter Nicola Ventola ha presentato così il match di stasera contro il Real Madrid: “Sicuramente questa è la formazione migliore, Conte adesso ha tutti a disposizione e può affidarsi ai migliori - ha detto nel prepartita di Champions League -. Sul Real Madrid, è vero che ha una rosa ampia, ma Sergio Ramos e Benzema secondo me sono due assenze importanti. Mariano Diaz è un ottimo attaccante ma non è Benzema. È un Real che con questi undici poche volte ha giocato, certo è sempre il Real. Questa come ha detto Conte è una finale e dobbiamo cercare di vincerla assolutamente”.

Su Lukaku: “Conte è riuscito a tirargli fuori qualcosa in più, io l’ho sempre detto: lui è uno che prende un giocatore da 6 e lo fa diventare da 10. E Lukaku era già un giocatore da 9”.

Sull’Inter-Real di 22 anni fa, con lo show di Roberto Baggio: “Mi è venuta la pelle d’oca anche se in quella gara io non ho giocato. È stata ‘la’ partita, si vedeva che era nostra. Poi entrò un giocatore magico come Baggio, fece delle cose incredibili. Purtroppo nonostante quella vittoria non c’era più quella fiducia in Simoni. Me la ricordo davvero con il cuore, tra l’altro anche lì bisognava vincere per forza. Venivamo da una sconfitta all’andata anche brutta, non c’era stata proprio partita”.

VIDEO - E' MORTO DIEGO ARMANDO MARADONA, LE MAGIE DEL "PIBE DE ORO"