Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Cesari: "Taylor poteva fare 10 metri e non espellere Vidal. Rigore su Gagliardini? Episodio determinante"
giovedì 26 novembre 2020, 11:38News
di Alessandro Cavasinni
per Fcinternews.it
fonte Italia 1

Cesari: "Taylor poteva fare 10 metri e non espellere Vidal. Rigore su Gagliardini? Episodio determinante"

"Taylor arbitro molto esperto, non è piaciuto l'atteggiamento". Così Graziano Cesari ha commentato la moviola di Inter-Real ieri sera su Italia 1.

Su Varane-Vidal - "Bravissimo il francese a spostare all'ultimo il pallone dalla disponibilità del cileno, anche sfiorando il piede di Vidal. Non ci sono giustificazioni per le proteste del cileno, ma qui l'arbitro poteva fare molto meglio: uno esperto come lui, poteva fare 10 metri e non espellere il giocatore".

Su Vazquez-Gagliardini - "Qui non ci sono giustificazioni per Taylor, la cui posizione è perfetta. Il giocatore del Real abbandona completamente la traiettoria del pallone e immobilizza Gagliardini. Taylor ha sbagliato e Attwell al Var ha sbagliato: episodio determinante, si era sullo 0-1".

VIDEO - E' MORTO DIEGO ARMANDO MARADONA, LE MAGIE DEL "PIBE DE ORO"